Viaggio Speciale 1 Maggio a Istanbul

Fitel Lazio, nella ricerca di patner qualificati per le attività turistica ha promosso una convenzione con la Società Go World,  una holding che rappresenta un gruppo di società impegnate nel turismo, nella consulenza turistica e nella produzione di documentari turistici.

Vi propone

Speciale 1 Maggio a Istanbul

Un week end per scoprire in assoluta libertà una delle città più affascinanti del Mediterraneo: Istanbul. Un tempo chiamata Costantinopoli e Bisanzio, qui la cultura greca cristiano ortodossa e quella islamica  si sono sviluppate incontrandosi e scontrandosi. Un’occasione di viaggio per visitare le bellezze imperdibili della megalopoli turca: dalla Moschea Blu al palazzo del Sultano fino al Gran Bazar, il mercato coperto più grande del mondo. Aprile in città è anche il mese del Festival dei Tulipani, occasione in cui la città si ricopre di questi fiori simbolo del paese.

PARTENZA GARANTITA – MIN 2 PAX – DAL 01 AL 05 MAGGIO 2019

VOLI PEGASUS AIRLINES DA BERGAMO, BOLOGNA E ROMA

1° giorno

01 maggio ITALIA – ISTANBUL (-/-/-)

Partenza per Istanbul,all’ arrivo in aeroporto, disbrigo delle formalità doganali e recupero dei bagagli. Trasferimento collettivo nell’hotel prescelto. Cena libera e pernottamento.

2° giorno

02 maggio ISTANBUL (B/-/-)

Prima colazione in hotel. Giornata libera dedicata ad attività individuali.
Consigliamo la visita delle maggiori attrazioni della penisola storica SultanAhmet: la Moschea Blu, famosa per i sei minareti e per le sue splendide maioliche di colore blu, l’ Ippodromo. La basilica-museo di Santa Sofia, il Palazzo Topkapi il Gran Bazar.

3° giorno

03 maggio ISTANBUL (B/-/-)

Prima colazione in hotel. Giornata libera dedicata ad attività individuali. Consigliamo le visite del quartiere europeo di Galata/Beyoglu, i quartieri greco e armeno Fener/Balat, la sponda asiatica della città con i quartieri di Kadikoy e Uskudar.

4° giorno

04 maggio ISTANBUL (B/-/-)

Prima colazione in hotel. Giornata libera dedicata ad attività individuali.

5° giorno

05 maggio ISTANBUL/ITALIA (B/-/-)

Prima colazione. Check out e Trasferimento collettivo all’aeroporto di Istanbul (Sabiha Gokcen) in tempo utile per il volo di rientro in Italia.

 

PER INFORMAZIONI DETTAGLIATE