Corsi di Programmatore informatico gratuiti

Fitel Lazio e Linuxshell Italia promuovono dei corsi gratuiti di Programmatori presso la sede di Roma nelle aule di Roma Centro Via dei Serpenti 35.

I corsi sono riconosciuti e certificati e si possono anche usare per i crediti sia scolastici che universitari.

I posti sono limitati e l’iscrizione si perfeziona di persona in sede  previo appuntamento e prenotazione via e-mail presso la sede Fitel Lazio di via dei Serpenti 35 ( Metro Cavour).

E’ necessario  passare in sede Fitel Lazio per perfezionare di persona l’iscrizione.

Inizio novembre 2019 nelle giornate di martedi e giovedì ore 20.00 – 21.15

  • “Il corso con formula lezioni gratuite I° Certificazione Gnu/Linux “ è un corso che porta alla I° Certificazione Gnu/Linux LSI 101 Il corso è a lezioni gratuite diviso in due parti al termine della prima parte non c’è un test, ma vi è la possibilità  facoltativa, di seguire altre lezioni aggiuntive,riservate a chi desidera la certificazione e completare il programma per conseguire la I° certificazione al solo costo dell’esame.

 

  • ” Il corso con formula lezioni gratuite  I° Certificazione Java Programmer “ è un corso che porta alla I° Certificazione Java programmer LCP 201 .Il corso è a lezioni gratuite diviso in due parti al termine della prima parte non c’è un test, ma vi è la possibilità  facoltativa, di seguire altre lezioni aggiuntive, riservate a chi desidera la certificazione e completare il programma per conseguire la I° certificazione al solo costo dell’esame.

 

A seguire ci sarà la possibilità, per chi lo desidera, di proseguire con le certificazioni avanzate a condizioni vantaggiose offerte dall’associazione Linuxshell Italia.

I corsi sono coordinati dal prof. Marco Pantò

 

INFORMAZIONI DI DETTAGLIO: www.certificazionilinux.com