WEKARD: UN RISPARMIO FINO A 3000 € ANNO!

Una nuova possibilità di risparmio per i soci iscritti a  F.I.Te.L. Lazio: la WeKard.

E’ stato raggiunto un accordo con la Società WeKard che fornisce una nuova speciale card sconto 3.0 utilizzabile su Roma e provincia in base al quale sarà possibile per i soli soci della Fitel Lazio avere gratuitamente per l’anno 2018 la card e di poter usufruire di tutte le agevolazioni riservate ai suoi possessori .

Cos’è la WeKard? La WeKard è una speciale card sconto che consente l’accesso ai titolari della stessa ad un circuito di convenzioni, circa 340 sul territorio di Roma e Provincia, con la quale si potrà ricevere uno sconto certo ed esclusivo per i suoi possessori.

La card è uno strumento pensato per abbattere la crisi e garantire più potere d’acquisto a tutti coloro che la utilizzeranno sfruttando le numerose opportunità di sconto ( Ristoranti, negozi di abbigliamento, catene di Fast Food, librerie, noti rivenditori di piccoli e grandi elettrodomestici, grandi marchi di scarpe, ottici, cliniche, laboratori di analisi, cinema, teatri), sono solo alcune delle categorie di esercizi commerciali convenzionati nei quali poter ottenere gli sconti e le promozioni dedicate.

La card sconti WeKard consente, ai suoi possessori, di vivere il proprio tempo libero  ricevendo sconti negli esercizi e nelle attività convenzionate, risparmiando oltre €. 3.000,00 l’anno!

Come ottenere la WeKard?

Averla è semplicissimo: è necessario comunicare il n. della tessera Fitel.

Sei in difficoltà?  Chiama la nostra segreteria per la procedura e il codice per ricevere la WeKard.

 

ATTENZIONE IL SOCIO FITEL DEVE COMUNICARE IL NUMERO DELLA TESSERA/BOLLINO FITEL RILASCIATO DAL PROPRIO CRAL O ASSOCIAZIONE AFFILIATA ALLA FITEL.

 

Procedura per avere la WeKard

 

Vai al sito: https://www.wekard.it/