Mutua sanitaria CesarePozzo

Proteggi la tua salute e della tua famiglia con la Tutela FITeL

FITeL è lieta di annunciare l’accordo con la

Mutua sanitaria CesarePozzo ( https://mutuacesarepozzo.org), società di mutuo soccorso che, da oltre 140 anni, si occupa di assistenza sanitaria integrativa per i suoi 153.000 soci per un totale di 400.000 assistiti, inclusi i familiari.

Con soli 13 euro mensili (€. 156,00 anno) di quota associativa fiscalmente detraibile, CesarePozzofornisce agli iscrittiFITeL un aiuto concreto per cure e prevenzione.

L’adesione è consentita fino a 75 anni e la permanenza non ha alcun limite di età.

Il piano sanitario prevede rimborsi per esami, visite mediche, interventi chirurgici, cure oncologiche, cicli di terapie e ricoveri in strutture pubbliche e private.

Nei più di 3.300 centri sanitari convenzionati  https://mutuacesarepozzo.org/Trova-una-struttura-convenzionata con CesarePozzo presenti su tutto il territorio nazionale, è inoltre possibile usufruire di prestazioni di alta diagnostica e alta specializzazione con costo a carico della Mutua.

Nelle strutture convenzionate l’iscrittosi avvantaggia di tariffe agevolate e tempi di attesa ridotti.

L’assistenza di CesarePozzo è validaper tutta la famiglia. Per rispondere al meglio alle esigenze dei soci, CesarePozzo inoltre, mette loro a disposizione 90 sedi presenti sul territorio nazionale (https://mutuacesarepozzo.org/Sedi-e-contatti) e il servizio di Infocenter (02/667261, e-mail: infocenter@mutuacesarepozzo.it).

Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli uffici FITeL Lazio (064827604).

 

 

LEGGI la Convenzione Assistenza sanitaria integrativa Cesare Pozzo