Programma

Eventi in programmazione 2018

 Convegno su: I CRAL e la gestione del welfare aziendale
Una importante occasione di riflessione sulla funzione culturale, sociale ed economica dei CRAL nella situazione odierna, per una nuova strategia di utilizzo del welfare aziendale come strumento di sostegno alle loro attività culturali, sportive, sociali per i soci e le loro famiglie.
Attività formative e ricreative
Corsi di informatica, lingue straniere, teatro, musica, danza, vela, giardinaggio, fotografia, strumenti musicali – etc.

Attività artistiche e culturali
Promozione della musica – Concerti –  Serate a tema: cinema, teatro, pittura, ecc. Mostre di arte varia (scultura, pittura, fotografia).

Concorso di poesia, narrativa, pittura e fotografia

Una opportunità fornita a tutti i soci dei CRAL, dei Circoli Ricreativi Territoriali FITeL di participare ai concorsi nazionali Fitel per far emergere e valorizzare le capacità creative individuali.

1° Maggio Maratonina “Lavoro… in corsa !

VI edizione della manifestazione di sport podistico per tutti, aperta ai soci dei Circoli Aziendali, alle Associazioni sportive e ai singoli cittadini.
La manifestazione si svilupperà su di un percorso di Km 5,350  con partenza ed arrivo a P.zza San Giovanni  nella mattinata  del 1° Maggio.

Organizzazione di manifestazioni sportive delle diverse discipline
V° Trofeo FITeL regionale Intercral:
Calcetto/Calciotto e Tennis

Campionati Intercral di Vela 
Regate veliche su derive – Regate veliche d’altura – Regate veliche Match-Race.

Premio Fitel Lazio per il teatro di base – Rassegna del teatro amatoriale e promozione formativa
Selezione delle compagnie di teatro amatoriale promosse dai Cral e dalle Associazioni per la partecipazione alla Premio “Teatro Sociale Fitel

Corsi di scuola di recitazione

Attività solidaristiche e sociali

Campagna di sostegno a Telethon;

Campagna di sostegno a Libera