Facilitiamo l’attività amministrativa dei nostri affiliati

Finalmente siamo in grado di fornire a tutte le strutture e associazioni affiliate alla FITeL un servizio completo rispetto a:

  • ·         contabilità,

  • ·         amministrazione,

  • ·         bilancio.

Ribadiamo l’obbligo della tenuta dei bilanci, della loro trasmissione al RUNTS se non siete sicuri di farlo da soli rivolgetevi alla FITeL Nazionale.

Il nostro Portale nella sezione dedicata supporta già tutte le necessità e come Presidenza abbiamo deliberato un contratto professionale con la Cooperativa “Spazionoprofit”, che è in grado di elaborare i vostri resoconti/bilanci e anche di trasformarli in formato RUNTS.

Tutto ciò viene fornito gratuitamente per una volta agli enti affiliati che tramite le strutture regionali ne fanno richiesta a FITeL Nazionale per email a nazionale@fitel.it specificando “tenute contabili, elaborazione resoconti/bilanci”, che provvederà ad inoltrarli alla società “Spazionoprofit”.

Oltre alla gestione ordinata della contabilità e dei bilanci, lo scopo di questa collaborazione è quello di formare, sia nelle associazioni che nelle strutture regionali, soci in grado di gestire in autonomia la contabilità ed i bilanci.

Ovviamente rimarrà il supporto generale tramite il Portale.