L’ARCA Enel è la vincitrice del VI Torneo InterCral Fitel di Calcio a 5 2023

Anche il nostro torneo ha dovuto aspettare i calci di rigore per vedere la vincitrice del VI Torneo InterCral Fitel di Calcio a 5 2023: la squadra dell’ARCA Enel.

Dobbiamo dire che tutte le partite che hanno definito la classifica finale del nostro torneo sono state emozionanti.

L’incontro per il terzo e quarto posto ha visto la squadra della UIL Trasporti impegnata a dimostrare che poteva essere, con un pizzico di fortuna in più a partecipare alla finale, infatti vincendo per 12 a 2 ha dimostrato che la squadra era preparata per un finale diverso. Oscar Bombardieri (nomen omen), si è confermato capo cannoniere del torneo ed ha vinto la coppa di miglior attaccante.

Nella finalissima per il primo e secondo posto l’emozione è stata forte, perché la squadra del Cral della CGIL capitanata dal Segretario Regionale della CGIL Roma e Lazio Natale Di Cola ha creato sino all’ultimo minuto occasioni per vincere, ma la squadra dell’Arca Enel non è stata da meno nell’attaccare e a difendere il punteggio di 4 a 4 arrivando ai rigori. Anche in questo caso emozioni alle stelle perché la squadra dell’ARCA ha messo in rete 3 rigori, mentre quella della CGIL solo due.

la squadra dell’ARCA Enel ha conquistato la coppa del VI Trofeo InterCral della Fitel Lazio del 2023