Pacchetti vacanze rivolti a soggetti disabili promossi dalla Regione Lazio

Riceviamo dal Forum III° Settore del Lazio questa utile notizia che con piacere mettiamo a disposizione di tutti

E’ stato pubblicato il nuovo l’Avviso per la realizzazione di pacchetti vacanze rivolti a soggetti disabili del 2021-2022 della Regione Lazio, con uno stanziamento complessivo di 5 milioni di euro, e che intende supportare soggiorni di riabilitazione, educazione e socializzazione per ragazzi disabili maggiorenni e adulti.

Possono partecipare all’Avviso tutti gli Enti del Terzo Settore (cooperative, imprese sociali, onlus, organizzazioni di volontariato, associazioni riconosciute e non) che intendano organizzare e gestire i soggiorni. Questi dovranno svolgersi sul territorio italiano entro e non oltre il 30 giugno 2022.

E’ possibile fare domanda esclusivamente online sul sito www.efamilysg.it entro e non oltre le 23.59 del 31 dicembre 2021. In allegato vi lasciamo l’Avviso Pubblico.

 

L’obiettivo della Sovvenzione Globale E-Family è rafforzare l’offerta dei servizi sociali e di cura fruibili sul territorio regionale attraverso azioni che permettano sia di migliorare in generale il livello della qualità della vita, sia di favorire la partecipazione al mondo del lavoro.

 

Leggi e scarica: https://www.efamilysg.it/descrizione-progetto.html